Pavimenti Resilienti LVT - SPC

Pavimenti resilienti LVT che impiega polimeri a base vinilica, con utilizzo esclusivo di prodotto riciclabile. Le collezioni della linea Sintesy offrono molteplici soluzioni. Attraverso spessori e tecniche diverse, permettono di essere posati secondo procedure differenti: a secco con incastro click, oppure senza incastri e in appoggio.
Con l'innovativo modello Star.k l'SPC raggiunge nuovi livelli di performance che lo rendono forte e stabile.
Una linea che si caratterizza per la grande flessibilità, lo spessore esiguo ideale per i casi di ristrutturazione su pavimenti preesistenti, la rapidità di installazione e la posa in ambienti umidi.

FORMATO

1829x218x6mm / 914x457x6 mm

Un pavimento vinilico eterogeneo di grande formato che si caratterizza per la sua stabilità dimensionale. Star.k è un SPC di nuova generazione, armato e caricato con minerali CaCo3, tutto d'un pezzo, dotato di un pannello estruso che lo rende semirigido ma flessibile, forte e stabile anche se sottoposto a forti sbalzi di temperatura, realizzato secondo la nuova tecnologia SPC. Provvisto di sottofondo acustico preaccoppiato, non teme l'umidità. È disponibile in decori effetto legno o effetto materico.

Laminati in legno - Galleria